Appuntamenti per la comunità

938 398 Parrocchia San Fruttuoso

Ripresa delle celebrazioni con la presenza del popolo

• SANTA MESSA FERIALE DA LUNEDI’ 18 MAGGIO;
  • SANTE MESSE FESTIVE DA DOMENICA 24 MAGGIO;

Di seguito le disposizioni per la ripresa e le norme per i fedeli:

Settimana in Albis: Giorno per giorno Adriana Bagnoli presenta una figura del Vangelo

Presentiamo i sette video della serie “Incontri” di Adriana Bagnoli.
NB: per navigare nella serie, premere il pulsantino in sovraimpressione sul video in alto a destra, su cui è indicato il numero del video (“1/7”).

Comunichiamo a distanza – appuntamenti giornalieri

Da lunedì 23 marzo la nostra comunità è invitata a condividere questi appuntamenti comunitari, collegandosi con il pc o tablet

• ore 09.00: Lettura del Vangelo del giorno e commento di un minuto;
  • ore 12.00: S. Messa trasmessa in live su Youtube;
  • ore 18.40: Vespro;
  • ore 21.00: Santo Rosario;

Modalità di accesso per meet:

1. Aprire il link una decina di minuti prima dell’orario previsto per l’appuntamento;
  2. Apparirà la richiesta di attivare il microfono e di consentire l’utilizzo della fotocamera, dare il consenso per entrambe le richieste (Anche se non verranno usati).
  3. Mettere in modalità muto cliccando sull’icona tonda del microfono in basso, essa diventerà rossa. Questo per evitare rumori di fondo ed effetti d’eco.
  4. Inserire il proprio nome e cliccare “chiedi di partecipare”;
  5. Quando la richiesta verrà accettata, si è collegati alla videochiamata.

Preferenze sulla privacy

Per questioni di performance e di sicurezza usiamo Cloufare.
    required
    Abilita/disabilita il tracking Google Analytics.
    Abilita/disabilita Google Fonts.
    Abilita/disabilita Google Maps.
    Abilita/disabilita video incorporati.
    Puoi cambiare queste impostazioni in qualsiasi momento nella pagina della Privacy Policy.