Santo Natale 2021

150 150 Parrocchia San Fruttuoso
È lì nel fratello bisognoso il presepe a cui dobbiamo recarci con solidarietà.
Questo è il presepe vivente: il presepe nel quale incontreremo davvero il Redentore, nelle persone che hanno bisogno (Papa Francesco).

Carissimi amici,

Un grazie sincero a tutta la comunità, che in occasione della giornata della San Vincenzo ha risposto con generosità’ alla richiesta di aiuto.

Un grazie particolare anche a don Matteo e ai giovani che collaborano continuativamente alla raccolta viveri e alla consegna dei pacchi alimentari alle famiglie aiutate.

Attualmente, grazie alle regolari forniture di prodotti alimentari da parte del Banco Alimentare e al contributo dei parrocchiani e di altre Associazioni di Volontariato, siamo in grado di garantire le forniture alimentari essenziali a tutte le famiglie in aiutate dalla nostra Conferenza.

Rimane peraltro sempre presente la necessità di intervenire anche con un sostegno economico per il pagamento di utenze, affitti o acquisto di altri generi di prima necessità.

Per questi motivi vi chiediamo di continuare ad essere vicini alle famiglie in difficoltà, preferibilmente mediante offerte in denaro o acquisto di carte di solidarietà prepagate disponibili presso il supermercato Esselunga

Le offerte in denaro possono essere versate tramite bonifico (c/c della Società  di San Vincenzo de Paoli ONLUS –  Monza – IBAN  IT75Z0521620404000000000886 Causale: erogazione liberale a favore della Conferenza di San Vincenzo – Monza – S. Fruttuoso) o lasciate nella bussola all’uscita della chiesa, come pure le carte prepagate acquistate da voi direttamente.

Grazie e Buon Natale

Conferenza San Vincenzo di S. Fruttuoso

Preferenze sulla privacy

Per questioni di performance e di sicurezza usiamo Cloufare.
    required
    Abilita/disabilita il tracking Google Analytics.
    Abilita/disabilita Google Fonts.
    Abilita/disabilita Google Maps.
    Abilita/disabilita video incorporati.
    Puoi cambiare queste impostazioni in qualsiasi momento nella pagina della Privacy Policy.