Avvisi domenica 19 maggio 2019

1. Oggi ore 9.30 e 11.30 SS. Messe di Prima Comunione.

2. Continuano le Benedizioni delle famiglie nei quartieri.

3. In bacheca sono esposti i luoghi e gli orari degli appuntamenti, comunque indicati nella lettera ricevuta a casa.

4. Lunedì 20 maggio: Pellegrinaggio cittadino a Caravaggio. Partenza dalla Scuola Alfieri alle 19.15. Non ci sarà la S. Messa delle ore 18.00.

5. Giovedì 30 maggio, alle ore 17.30, in oratorio, celebrazione della S. Messa a conclusione dell’anno di catechismo. Seguirà una pizzata per la quale ci si potrà prenotare in oratorio, in questa settimana, negli orari di catechismo.

6. Per il pellegrinaggio in Terra Santa (24-31 agosto). Anticipo che per i partecipanti, il 03 giugno alle ore 21.00, Padre Ielpo farà un incontro per prepararci al pellegrinaggio.

7. È in distribuzione il numero di maggio dell’Informatore Parrocchiale 7001.

8. Il prossimo 8 giugno don Matteo sarà consacrato sacerdote nel Duomo di Milano.Il 9 giugno celebrerà la Prima Messa ad Oggiono. Il 16 giugno celebrerà la Prima Messa a S. Fruttuoso.

10. Oltre alla preghiera, pensiamo di fare un regalo a lui. In sacrestia troviamo un diario per scrivere a lui il nostro augurio e una busta per lasciare il nostro contributo.

per tutti gli eventi consulta il calendario parrocchiale.