Avvisi domenica 24 ottobre 2021

1.    Oggi Giornata Missionaria. Per le sante Messe (anche quella delle 10.00 in oratorio) troverete in vendita manufatti, torte e piante e ci sarà anche una lotteria. Il ricavato delle vendite sarà utilizzato per aiutare l’opera delle Missioni.

2. Anticipo che venerdì 5 novembre, alle ore 21.00, è convocato il CPP in presenza.

3. Venerdì 29 ottobre, alle ore 17.00 prove per i cresimandi in chiesa.

4. La S. Messa di domenica 31 ottobre delle ore 18.00 sarà la Prefestiva della Festa dei Santi.

Seguite il canale Telegram per gli aggiornamenti

Per tutti gli eventi puoi consultare il calendario parrocchiale. Gli eventi potrebbero venire sospesi causa covid-19.