• Appuntamenti per la comunità
    (A distanza) Aggiornamento 22 marzo ore 13: Dopo la celebrazione della S. Messa delle ore 12, verso le 12.30, le campane hanno suonato il “T’Adoriam Ostia Divina” e don Eligio, fuori dalla chiesa, ha impartito la benedizione con il Santissimo Sacramento verso i quattro punti cardinali del nostro quartiere. Comunichiamo … Leggi tutto

Comunichiamo a distanza

La nostra comunità è sempre invitata a condividere questi appuntamenti comunitari, collegandosi con il pc o tablet al seguente indirizzo: https://meet.google.com/dqi-swia-bbx

• ore 09.00: Lettura del Vangelo del giorno e commento di un minuto;
  • ore 18.40: Vespro;
  • ore 21.00: Santo Rosario;

Seguite il canale Telegram per gli aggiornamenti

per tutti gli eventi (anche sospesi), puoi consultare il calendario parrocchiale.