Avvisi domenica 19 gennaio 2020

1     Continua la settimana di preghiera per l’unità dei cristiani. Ricordo il gesto ecumenico di giovedì 23 ore 20.45 con la fiaccolata dalla Chiesa di S. Gregorio (via Guarenti) fino al Duomo.

2    Domenica prossima, 26 gennaio 2019, alla Messa delle ore 11.30 celebreremo gli anniversari di Matrimonio. Le iscrizioni per la messa e per il pranzo, entro mercoledì 22 gennaio in segreteria o in sacrestia.

3    Venerdì 24 gennaio: ore 21.00: catechesi Adulti.

Venerdì 24 gennaio: ore 21.00 presso la Chiesa del Carmelo momento di preghiera anche con i bambini: “E Gesù cresceva in sapienza, età e grazia” (Lc.2,52). La bellezza del quotidiano vissuto bene in famiglia. Seguirà un momento di festa.

4    Oggi celebriamo nella nostra comunità la giornata mondiale dei malati di lebbra, ancora numerosi nei paesi poveri. L’AIFO (ispirata da Raoul Follereau, servo di Dio) ha allestito alle porte della chiesa il banchetto del miele della solidarietà a sostegno dei progetti socio-sanitari a favore dei malati di lebbra. Grazie se aderite con generosità.

per tutti gli eventi consulta il calendario parrocchiale.