Avvisi domenica 07 marzo 2021

1. Quaresima, maturi in noi il senso della responsabilità nel vivere un impegno serio, aderendo alla proposta della comunità: sacramenti (Messe e confessione), preghiera (Vespri, recita del S. Rosario, Via Crucis, Istruzioni), carità (Bussola).

2. Oggi, alle ore 15.30, on-line è convocato il Consiglio dell’Oratorio. Verrà utilizzato il link dei vespri (meet.google.com/uwz-gbfw-azg).

3. I catechismi continuano tutti on-line.

4. Venerdì 12 marzo, alla S. Messa delle ore 18.00 sono invitati anche i ragazzi delle medie.

Seguite il canale Telegram per gli aggiornamenti

Comunichiamo a distanza

La nostra comunità è sempre invitata a condividere questi appuntamenti comunitari, collegandosi con il pc, tablet o smartphone

• ore 09.00: Lettura del Vangelo del giorno e commento di un minuto;
  • ore 12.00: S. Messa trasmessa in live su Youtube;
  • ore 18.40: Vespro;
  • ore 21.00: Santo Rosario;

per tutti gli eventi (anche sospesi), puoi consultare il calendario parrocchiale.