Avvisi domenica 21 luglio 2019

1. Celebrazioni liturgiche della settimana:

Lunedý 22 luglio:        S. Maria Maddalena

Martedý 23 luglio:       S. Brigida, patrona d'Europa

Giovedý 25 luglio:      S. Giacomo Apostolo

Venerdý 26 luglio:       SS. Gioacchino e Anna

2. Mercoledý 24 luglio, ore 21.00, in oratorio, incontro dei pellegrini in Terra Santa con l'Agenzia. Portare il saldo.

3. La Segreteria Parrocchiale chiude fino al 3 settembre. RiaprirÓ il 4 settembre.

4. ╚ in distribuzione il 7001 di luglio/agosto. Ritiratelo in sacrestia.

per tutti gli eventi consulta il calendario parrocchiale.