Avvisi domenica 09 maggio 2021

1. 1.      Domenica 16 maggio, ore 10:00, Santa Messa all'oratorio con celebrazione della Prima Comunione. (Se il tempo non lo permettesse: 1° e 2° turno in Chiesa sabato 15 maggio ore 15:00 e ore 16:30. 3°turno: domenica 16 maggio ore 15:00.

2. Confessioni per i comunicandi: mercoledì 12 maggio, ore 17:00, in oratorio (a seguire i genitori che avessero bisogno).

3. Venerdì 14 maggio:              ore 18:00, Santa Messa per i ragazzi delle medi
 ore 21:00, on-line, catechesi adulti.

4. Preghiera alla Grotta dell’oratorio per le benedizioni delle famiglie:

1. martedì 11 maggio:              zona Castello.
    giovedì 13 maggio:                zona Montagnone.

5. Abbiamo bisogno di altri adulti che si rendano disponibili per il prossimo Oratorio Estivo. (parlare con Don Matteo).

Seguite il canale Telegram per gli aggiornamenti

Per tutti gli eventi puoi consultare il calendario parrocchiale. Gli eventi potrebbero venire sospesi causa covid-19.