Avvisi domenica 10 novembre 2019

1. Martedì 12 novembre, alle ore 17.00 inizio catechismo per i bambini di 3° elementare.

2. Per “I pomeriggi del martedì”, martedì 12 novembre don Giorgio Lavezzari, nel secondo incontro sulla Storia della Chiesa, ci parlerà dell’epoca di S. Ambrogio.

3. Venerdì 15 novembre, ore 18.15, in oratorio, S. Messa per le medie; segue cena.

4. Venerdì 15 novembre alle ore 21.00, in oratorio, incontro del Gruppo Liturgico.

5. Sabato 16 novembre, ore 14.30 visita al Battistero di Oggiono per i ragazzi di 4° elementare.

6. Domenica 17 novembre, domenica insieme per i ragazzi di V elem. e i loro genitori: ore 10.00 S. Messa, poi in oratorio, incontro e pranzo.

7. Presso l’Ospedale S. Gerardo (Corridoio A) è allestita una bellissima mostra su GIOBBE: “C’è qualcuno che ascolta il mio grido?”. Giobbe e l’enigma della sofferenza. Quando? Dal 11 al 16 novembre; orari: dalle 10 alle 19.00. Sabato 16 novembre, presso l’Auditorium dell’Ospedale: incontro con don Ignacio Carbajosa, docente Università S. Damaso di Madrid.

per tutti gli eventi consulta il calendario parrocchiale.