AVVISI DOMENICA 21 GIUGNO

1. Domenica prossima, 28 giugno, don Eligio festeggerà il 50° anniversario di ordinazione sacerdotale. Per l’occasione siamo tutti invitati a partecipare alla solenne concelebrazione alle ore 10:30 in oratorio. Sarà sospesa la messa delle 11:30. In caso di maltempo, la messa di anniversario sarà alle 10:00 in chiesa parrocchiale e si celebrerà anche la messa delle 11:30. A causa delle attuali disposizioni civili circa l’epidemia covid-19, non potremo vivere una giornata completa di festa, che sarà rinviata a domenica 11 ottobre, in occasione della festa della parrocchia.
  2. Mercoledì 24 giugno ricorre la festa liturgica della Natività di San Giovanni Battista, patrono della nostra città. Le messe saranno ai consueti orari feriali (9:00 e 18:00).
  3. Sono aperte le iscrizioni per l’oratorio estivo. Per chi non avesse ricevuto comunicazioni via WhatsApp, è possibile trovare tutto il materiale utile per le iscrizioni qui sul sito alla voce “Oratorio 2020”. Le iscrizioni sono aperte fino a mercoledì 24 giugno, fino a esaurimento posti, e possono essere effettuate all’indirizzo mail [email protected], indicato anche nel volantino distribuito.

Seguite il canale Telegram per gli aggiornamenti

Comunichiamo a distanza

La nostra comunità è sempre invitata a condividere questi appuntamenti comunitari, collegandosi con il pc o tablet al seguente indirizzo: https://meet.google.com/dqi-swia-bbx

• ore 09.00: Lettura del Vangelo del giorno e commento di un minuto;
  • ore 12.00: S. Messa trasmessa in live su Youtube;
  • ore 18.40: Vespro;
  • ore 21.00: Santo Rosario;

per tutti gli eventi (anche sospesi), puoi consultare il calendario parrocchiale.