Avvisi domenica 15 settembre 2019

1. Oggi il nostro Claudio Beretta dirà il suo “sì” definitivo nella congregazione dei Salesiani di don Bosco. Preghiamo per ringraziare il Signore e perché la grazia sostenga sempre la sua libertà.

2. Oggi giornata del Seminario. Nel pomeriggio alle ore 16.00 S. Rosario per le vocazioni. Raccomando sostenere economicamente il seminario. È lo scopo del banchetto fuori dalla chiesa.

3. Domenica 6 ottobre Giornata di inizio per tutta la comunità ad Eupilio. Affrettate le prenotazioni in sacrestia o in segreteria.

4. In Sacrestia trovate la Lettera Pastorale dell’Arcivescovo “La situazione è occasione”.

5. Mercoledì 18 settembre, alle ore 21.00, don Matteo incontra in oratorio i genitori dei ragazzi delle scuole medie.

per tutti gli eventi consulta il calendario parrocchiale.