Avvisi

1. Domenica prossima è la festa della festa della Pentecoste, pienezza della Pasqua. Sabato 4 giugno, per pregare nell'attesa del dono dello Spirito Santo, sarà possibile l'Adorazione Eucaristica dalle ore 16.00 alle ore 17.45.

2. Martedì 31 maggio festa della Visitazione.

Alle ore 18.00, Il Santo Padre, a chiusura del mese Mariano, celebrerà il Santo Rosario nella basilica di Santa Maria Maggiore a Roma, perché il mondo sofferente per il conflitto in Ucraina e profondamente ferito dalla violenza in tanti paesi, non perda la speranza. Saranno collegati i principali santuari Mariani.

3. Venerdì 3 giugno alle 21:00 catechesi adulti in oratorio.

4. Sono aperte le iscrizioni via mail, secondo le indicazioni, per le vacanze estive a Piancavallo (PN).

5. Il gruppo “A piccoli passi nella fedeinvita i bambini da zero a sei anni con le loro famiglie domenica 5 giugno alla Santa Messa delle ore 10.00 in Chiesa. Seguirà in oratorio un picnic (ciascuno porterà il proprio pranzo). È necessario confermare la presenza all’indirizzo mail indicato sul sito, entro mercoledì 1° giugno.

6. Il gruppo Missionario propone, per sostenere i nostri missionari, la vendita del riso.

Seguite il canale Telegram per gli aggiornamenti

Per tutti gli eventi puoi consultare il calendario parrocchiale. Gli eventi potrebbero venire sospesi causa covid-19.