Telegram & Avvisi

Come vedere su Telegram Avvisi, Notizie e altro ancora

Telegram è un servizio di messaggistica istantanea basta su Cloud, per capirci tipo WhatsApp (ma per noi migliore).
Abbiamo scelto di utilizzare Telegram perché è molto più semplice, alla portata di tutti ed è possibile creare un canale, ovvero un gruppo dove nessun iscritto può vedere o sapere chi altro è iscritto ad esso, quindi nessuno può venire a conoscenza di informazioni sensibili tipo email, nome, numero di cellulare, …

Scaricare Telegram

Per scaricare Telegram servono una connessione internet e 1/2 minuti del tuo tempo, basta andare nell’App Store o nel Play Store cercare Telegram e installarlo.
Una volta fatto questo apriamo l’app inseriamo il numero di telefono, confermiamo il codice ricevuto tramite SMS, possiamo aggiungere un nome e/o una foto e abbiamo finito.

Cercare il gruppo

Adesso che abbiamo scaricato Telegram cerchiamo tramite la barra di ricerca, posta in alto nella sezione Chat (fare uno swipe verso l’alto in caso non sia presente), e digitiamo @parrocchiasanfruttuoso

Unirsi al gruppo

Una volta trovato il canale @parrocchiasanfruttuoso cliccatelo e premete Unisciti, fatto.
Qui troverai gli tutti Avvisi della domenica news della parrocchia, eventi dell’oratorio e molto altro
Grazie per esserti iscritto.