Società San Vincenzo De Paoli

Conferenza di San Fruttuoso

Non tutti possiamo fare grandi cose, ma possiamo fare piccole cose con grande amore

La San Vincenzo ha difficoltà a garantire l’abituale fornitura di alimenti nel periodo estivo visto le insufficienti consegne del Banco Alimentare.

Chiede perciò, se possibile, di collaborare procurando:

• olio
  • zucchero
  • tonno
  • latte

Gli alimenti potranno essere consegnati alla sede della San Vincenzo in via Tazzoli, lunedì 1 o lunedì 8 luglio tra le ore 15.30/17.30

In alternativa potranno essere consegnati presso la sacrestia della chiesa parrocchiale in occasione della celebrazione delle SS.Messe

Se vuoi darci una mano, abbiamo bisogno di disporre in via continuativa di:

• Pasta
  • Pomodori pelati
  • Salsa di pomodoro
  • Olio (in contenitori di plastica, non di vetro)
  • Zucchero
  • Tonno
  • Legumi in lattina (fagioli, ceci, piselli, ecc.)
  • Latte a lunga conservazione
  • Biscotti e/o altri alimenti per la colazione
  • Pannolini per bambini
  • Alimenti per bambini

Porta quanto offri in sacrestia.

Puoi anche dare un’offerta in danaro che servirà per le urgenze delle famiglie assistite (affitto, bollette, ecc.)