Società San Vincenzo de Paoli - Conferenza di San Fruttuoso

Non tutti possiamo fare grandi cose, ma possiamo fare piccole cose con grande amore.

(11/02/2024) Domenica 18 febbraio si celebra la Giornata della Carità dal titolo: “Non amiamo a parole ma con gesti” (Papa Francesco).

In questo giorno speciale la San Vincenzo propone come aiuto:

1. un’offerta;
  2. l’acquisto di biscotti e cioccolatini al banchetto allestito fuori dalla chiesa dopo le SS. Messe;
  3. la consegna di alimenti necessari alle famiglie bisognose della parrocchia. Questo mese in particolare, occorrono: olio, riso, biscotti, tonno, prodotti per la pulizia della casa/bucato/persona. NULLA PER I NEONATI.

(14/01/2024) Sabato 20 e Domenica 21 la San Vincenzo ritira alimenti e prodotti per le famiglie bisognose della parrocchia. Questo mese servono: olio, latte, tonno, biscotti, prodotti per la pulizia della casa/bucato/persona. NULLA PER NEONATI

(18/11/2023) formazione nuovi vincenziani

(03/09/2023) La San Vincenzo di San Fruttuoso ha necessità dei seguenti prodotti: pelati, biscotti, latte, tonno, prodotti per la pulizia della casa. Quanto donato sarà ritirato in buona stampa, dopo le messe domenicali e dopo la s. messa del sabato sera. Grazie

Ricordiamo che è possibile consegnare gli alimenti e gli altri prodotti prima di ogni S. Messa feriale e festiva presso il locale ex-buona stampa.

Per chi desidera fare un’offerta direttamente alla S. Vincenzo (fiscalmente deducibile), può effettuare un bonifico sul c/c della Società  di San Vincenzo de Paoli ONLUS –  Monza – IBAN  IT75Z0521620404000000000886 Causale: erogazione liberale a favore della Conferenza di San Vincenzo – Monza – S. Fruttuoso

Conferenza San Vincenzo di San Fruttuoso

Preferenze sulla privacy

Per questioni di performance e di sicurezza usiamo Cloufare.
    required
    Abilita/disabilita il tracking Google Analytics.
    Abilita/disabilita Google Fonts.
    Abilita/disabilita Google Maps.
    Abilita/disabilita video incorporati.
    Puoi cambiare queste impostazioni in qualsiasi momento nella pagina della Privacy Policy.