Giornata eucaristica della riparazione

Riparare… Nel nome di Gesù

Giovedì 28 FEBBRAIO 2019

Chiesa di S. Maddalena e S. Teresa (detta delle Sacramentine – Via Italia 37, Monza MB)

Gesù è vittima di espiazione per i peccati di tutto il mondo.

In nessun altro Nome c’è salvezza.

Giornata Eucaristica - Eucaristia
  1. Ore 7.30 S. Messa
  2. Ore 9.00 Concelebrazione Eucaristica presieduta da Mons. Silvano Provasi:
    sono particolarmente invitati il gruppo della Terza Età
  3. Ore 17.00 Adorazione per i ragazzi guidata da don Alberto Colombo: Sono particolarmente invitati i ragazzi della Prima Comunione e della Cresima
  4. Ore 18.00 Celebrazione dei Vespri presieduto da Sua Ecc. Mons Luigi Stucchi
  5. Vicario Episcopale per la Vita Religiosa femminile. Sono particolarmente invitate le Religiose del Decanato
  6. Ore 19-21 La Chiesa rimane aperta per adorazioni personali o di gruppo.
  7. Ore 21,00 Adorazione con testimonianza di Padre Bernardo Cervellera
  8. Missionario del PIME e Direttore di AsiaNews